Modelli 3D e Setup Virtuale
La Potenza della Tecnologia per offrire vantaggi ai Professionisti del settore Dentale
Prodotti attraverso un processo di scansione laser, i modelli digitali, garantiscono estrema precisione per un’analisi più accurata rispetto ai tradizionali modelli in gesso.
Per la realizzazione dei modelli digitali 3D occorre una semplice impronta o modello, per i Medici Odontoiatri già provvisti di scanner di precisione intraorale basterà inviare in Laboratorio il file (formato estensione .stl).
Un CD contenente scheda dati del paziente, file di immagini e file elaborati .stl/.ortho (visibili con animazione tramite Software free) sarà da noi fornito per garantire il massimo delle prestazioni.
- La nuova Gipsoteca è virtuale;
- Basi virtuali secondo Ricketts, Tweed ecc. per diagnosi e piani di trattamento;
- Archiviazione digitale 3D di modelli accessibili in qualsiasi momento;
- In un solo click, il modello completo di tutto lo storico relativo al caso con un significativo risparmio di tempo e spazio
- Vista del modello in occlusione, frontale, laterale ecc.;
- Possibilità di eseguire un’analisi completa e dettagliata con misurazione delle arcate, del singolo dente, verifica dei contatti, ispezioni occlusali e visualizzazione dei piani.
- Realizzazione di Set-up virtuali con segmentazioni dei denti;
- Il vantaggio di mostrare al paziente come apparirà il suo sorriso, motivandolo in positivo ed ottenendo in maniera più semplice l’approvazione al trattamento.